Cerca nel blog

domenica 17 aprile 2011

Torte di pannoloni....ottima idea regalo!


Queste sono le mie bellissime torte di pannolini....tra le mie amiche hanno avuto un grande successo e devo dire che sono un'idea per un regalo davvero originale!

Guardate questa di Hello Kitty.....

Nella parte alta si può inserire qualsiasi regalino....io ho messo peluche, vestitini, termometro per il bagnetto e nella foto sottostante ho inserito un sonaglio e un porta ciuccio di Hello Kitty.


Particolare decorazione tutto rigorosamente handmade.....

Confezionata con i vestititni....



Con il termometro per misurare il bagnetto.... E' possibile abbinare alla torta anche un biglietto per gli auguri personalizzati....
Questa è la prima che ho realizzato e che ho regalato ad una mia amica che ha partorito




Nessun commento:

Posta un commento